AMORE AD ALTA QUOTA A SIENA

Per un San Valentino diverso dal solito, cosa c’è di meglio che volare ad alta quota con il proprio amore ammirando le bellezze del territorio senese?
L’idea è stata messa a punto dall’Aeroclub di Siena che per quest’anno metterà a disposizione i suoi Piper PA-28 per tutte le coppie di innamorati che desiderano trascorrere la giornata a loro dedicata all’insegna di emozioni forti e spettacolari. A disposizione, con partenza da Ampugnano, voli romantici di 30 minuti su Siena e tutto il suo territorio. Tramite una prenotazione sarà possibile decidere l’itinerario più gradito. Da un volo sopra l’Isola d’Elba alle colline del Chianti. E’ chiaro che coloro che abbiano zone particolari da richiedere è meglio che prenotino il prima possibile.
In tutto potranno essere portate in alta quota 20-25 coppie, sono ammessi anche i minorenni. Le prime partenze da Ampugnano inizieranno alle 9 del mattino per concludersi alle 5 del pomeriggio.
Per ogni informazione e per le prenotazioni rivolgersi alla segreteria dell’Aeroclub di Ampugnano allo 0577/392237 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
L’Hotel Minerva offre: una notte con prima colazione più volo su Siena, a soli 130 Euro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: